Chi è Alessio Falsone, la new entry del Grande Fratello: sul web è già polemica

Tra le new entry dell’ultima puntata del Grande Fratello troviamo Alessio Falsone: tra varie curiosità, un video genera già polemica sul web.

Nella trentaquattresima puntata del Grande Fratello su Canale 5, sono stati annunciati due nuovi ingressi nella casa più osservata d’Italia: Simona Tagli e Alessio Falsone. In particolare, l’imprenditore milanese, noto per il suo coinvolgimento nel settore della ristorazione e del calcio, è sbarcato ironicamente nel reality come terza scelta per la bella Greta Rossetti. Uno scherzo gradito, nonché una presenza generalmente molto apprezzata dai coinquilini della casa.

Chi è Alessio Falsone
Chi è Alessio Falsone, nuovo concorrente del Grande Fratello (Instagram @alessiofalsone5) – (valloshow.it)

Alessio Falsone, con radici a Milano, si è fatto il suo nome nel mondo degli affari principalmente attraverso la ristorazione. Tuttavia, la sua versatilità si estende anche al calcio, poiché ha giocato per il Milazzo durante il periodo in cui la squadra militava in Serie C.

Questo connubio tra l’imprenditoria e il campo dello sport rivela un profilo poliedrico, pronto ad affrontare diverse sfide. Nel novembre 2022, Falsone ha assunto un ruolo di rilievo come allenatore per la Città di Vigevano, squadra partecipante al campionato di Promozione. La decisione di cambiare la guida tecnica è stata presa con l’obiettivo di dare nuova linfa al team e migliorare la sua posizione in classifica.

Alessio Falsone: il video virale poco gradito al pubblico da casa

Prima ancora di fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Alessio Falsone ha attirato l’attenzione online con un video controverso che, dall’annuncio della sua entrata, è diventato virale. La clip, oggetto di discussioni e polemiche, ha già fatto parlare di sé, creando aspettative, curiosità e un certo velo di perplessità tra gli spettatori del reality.

Alessio Falsone, il video che fa scoppiare la polemica
Alessio Falsone: la clip scovata dai fan del Grande Fratello (Instagram @alessiofalsone5) – (valloshow.it)

Il video in questione mostra Alessio in macchina, probabilmente da un estratto dal suo profilo Instagram. La clip, infatti, vede il box delle cosiddette domande in anonimato, dove il protagonista può scegliere se rispondere o meno a ciò che gli viene chiesto. Il quesito riguarda una tematica ben precisa: “Concederesti una possibilità di una cena ad un uomo?”.

A questa domanda, il nuovo concorrente ha ironicamente risposto: “Ho raggiunto un equilibrio dopo tanto tempo, ho superato addirittura quello step in cui non ho bisogno di andare a letto con una donna per appagare il mio ego”. Per poi aggiungere: “Non mi concedo neanche più come prima, tanto che molte donne mi fanno passare addirittura come chione-Harry, il fratello di Harry Potter, Harry- chione”.

Sebbene voleva essere un video ironico, l’omofobia della sua frase, voluta o meno, non è di certo passata inosservata al pubblico. Attualmente la situazione non è delle migliori, chissà se l’imprenditore avrà modo di far ricredere i telespettatori.

Impostazioni privacy