Il Tre, chi è la bellissima fidanzata del rapper Francesca Foglietti? Età, vita privata e Instagram

Il Tre è stato uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, ma in pochi conoscono la sua fidanzata. Vediamo insieme chi è e cosa fa.

Il 6 febbraio è iniziata la 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, l’ultima come conduttore e direttore artistico di Amadeus. In gara tra i big ci sono stati trenta cantanti e, di questi, molti erano provenienti dalla scuola di Amici (Angelina Mango, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, i The Kolors, Sangiovanni e Maninni). Accanto a loro, erano presenti artisti che hanno fatto la storia della musica italiana (dai Ricchi e Poveri a Fiorella Mannoia, passando per Loredana Bertè) e altri emergenti che il grande pubblico non conosceva.

Chi è la fidanzata de Il Tre
Il Tre, chi è la fidanzata del rapper sorpresa al Festival di Sanremo – valloshow.it

Una vera sorpresa è stato Il Tre, che nella terza serata è arrivato addirittura al quarto posto in classifica trascinato dal televoto. Il cantante, il cui vero nome è Guido Luigi Senia, era uno dei più giovani in gara (classe 1997) ed è di Roma. Il suo nome d’arte deriva dal fatto che è nato il giorno 3 e nella sua famiglia ci sono tre persone. Grazie ai social e a YouTube, ha ottenuto la popolarità con ‘Bella Guido’, ‘Cracovia, Pt. 3‘, che si è aggiudicata il disco di platino, ‘Te lo prometto’, doppio disco di platino e ‘Ali – Ultima notte’, altro disco di platino.

Chi è la fidanzata de Il Tre

Sul palco dell’Ariston, il Tre ha portato il brano ‘Fragili’ e nella serata delle cover si è esibito insieme a Fabrizio Moro in un medley dei suoi successi facendo emozionare il pubblico. Il cantante è molto attivo sui social, basti pensare che il suo profilo Instagram conta circa 444 mila follower, e durante la kermesse musicale ha dato il suo numero di cellulare per un contatto diretto con i suoi fan. Per quanto riguarda la sua vita privata, in pochi conoscono la sua ragazza.

Francesca Foglietti, chi è la fidanzata de il Tre
La fidanzata de Il Tre si chiama Francesca Foglietti (Instagram @francescafoglietti_) – valloshow.it

La giovane si chiama Francesca Foglietti, anche lei è originaria di Roma ed è nata nel 1998. Non si hanno molte informazioni sul suo conto, a parte che ha due fratelli. Il suo profilo Instagram, nome utente @francescafoglietti_, è seguito da 5 mila follower. Alta, fisico statuario e occhi da cerbiatto, non mancano le foto con la sua dolce metà.

Il Tre e la sua fidanzata condividono l’amore per gli animali e hanno un cagnolino. Sui social non perdono occasione per postare foto in cui appaiono insieme, felici e sorridenti. Tanti anche i viaggi che la coppia ha fatto.

Impostazioni privacy