Riesci a indovinare il vip in meno di 20 secondi? Oggi è amatissimo da tutti

Se pensi di conoscere i vip più famosi del momento, di sicuro potrai risolvere questo indovinello: hai pochissimo tempo per farcela.

I test sono un’ottima occasione per mettere alla prova le proprie conoscenze nel mondo della televisione e del gossip, in giochi che richiedono solo pochi secondi e voglia di sfidare se stessi.

indovinare il vip
Hai solo tre indizi per riconoscere il personaggio – valloshow.it

Se pensi quindi che nessuno di questi sia in grado di metterti davvero in difficoltà e sei convinto di riuscire a trovare subito la risposta corretta, abbiamo proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quale sia il personaggio misterioso che si nasconde dietro la foto pixelata basandoti solamente sui tre indizi che ti vengono proposti.

Per rendere questo gioco molto più complicato, devi sapere che avrai un limite di tempo da dover rispettare. Di conseguenza, ti consigliamo di mettere un timer di 20 secondi al massimo, così da poter rispettare la regola e sfidare veramente le tue abilità. Solo una volta in cui il tempo sarà terminato potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero stato in grado di indovinare il nome del personaggio in questione.

Il test del vip: e tu lo hai riconosciuto subito?

Per trovare la risposta corretta hai ben tre indizi a disposizione, ossia il fatto che questo personaggio è misterioso oggi lavora come attore ma ha conseguito una laurea in legge, sa suonare diversi strumenti e infine la sua vita sentimentale è stata al centro di molti gossip. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere il test non ti devi preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni del genere per poterti mettere alla prova.

Test indovina chi è il personaggio
Il personaggio misterioso è Can Yaman: e tu lo avevi subito riconosciuto? – valloshow.it

Tornando al quiz in sé, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Il nome del personaggio misterioso che avresti dovuto indovinare è Can Yaman. Attore e modello turco di etnia albanese, è nato nel 1989. Da ragazzo ha frequentato il liceo italiano di Istanbul, dove è stato uno degli studenti più promettenti.

Nel 2012 si è laureato in giurisprudenza, ma dopo soli sei mesi ha deciso di cambiare il corso della sua vita dedicandosi al mondo della recitazione, carriera che è iniziata nel 2014, anche se il suo successo è arrivato nel 2017 con un ruolo nella serie televisiva Bitter Sweet. E tu eri riuscito a riconoscerlo subito?

Impostazioni privacy