Anna Falchi, il nuovo fidanzato è molto più giovane di lei: il motivo che li ha avvicinati è incredibile

Chi è il nuovo fidanzato di Anna Falchi? Tra i due ci sono parecchi anni di differenza e il motivo che li unisce è a dir poco incredibile.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Anna Falchi. La rinomata attrice originaria della Finlandia ne ha fatta di strada negli anni, grazie non soltanto alla bellezza mozzafiato ma anche al talento che ha dimostrato di avere.

Chi è il fidanzato di Anna Falchi
Con chi è fidanzata Anna Falchi? – (valloshow.it)

Modella, attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, con il tempo Anna Falchi ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono sin dai tempi degli esordi, e che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto.

Oggi tutti conoscono Anna Falchi non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Parallelamente alla sua strepitosa carriera, ha fatto parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata. In passato, infatti, l’artista finlandese è stata legata a volti noti nel mondo dello spettacolo. Ma chi è il suo attuale fidanzato?

Anna Falchi, chi è il suo fidanzato?

Grazie ai numerosi successi che la Falchi ha collezionato sul piccolo schermo (e non solo), il suo nome è finito sempre più spesso al centro dell’attenzione. Attualmente la splendida Anna non è soltanto una grande artista ma è anche una mamma affettuosa per la sua piccola Alyssa, che oggi ha 12 anni.

Chi è Andrea Crippa
Andrea Crippa, politico della Lega Nord, è il nuovo fidanzato di Anna Falchi (Instagram @andreacrippa_) – (valloshow.it)

Come già accennato, in passato la Falchi ha avuto diverse relazioni con uomini noti in tutto il Paese, dal comico Fiorello al pilota Max Biaggi, fino alle nozze con Stefano Ricucci e al divorzio avvenuto nel 2022. Da qualche mese, la meravigliosa Anna è legata ad Andrea Crippa, politico della Lega Nord.

Tra i due ci sono ben 14 anni di differenza, ma l’età non è un problema per la coppia, come ha affermato lo stesso Crippa al noto settimanale. “È solo un numero”, ha detto il politico lombardo, che in passato ha quasi sempre avuto relazioni con donne più grandi di lui. Secondo quanto riportato da Chi, la relazione tra i due è nata quasi per caso nella sala d’attesa di un’aeroporto.

Crippa, infatti, ha raccontato del primo incontro con la Falchi, che è poi sfociato in un vero e proprio appuntamento. “Stiamo bene insieme – ha detto il politico in un’intervista al settimanale – Se sono rose fioriranno.

Impostazioni privacy