Sorelle Boccoli, più unite che mai grazie a dolori e successi: l’infanzia e la malattia l’hanno messe a dura prova

Le sorelle Boccoli hanno intrapreso il loro percorso in tv insieme: sono molto unite e hanno condiviso gioie e dolori sin da piccole.

Brigitta e Benedicta Boccoli sono molto unite. Sorelle, quasi coetanee, hanno condiviso sia i successi professionali che parte della loro vita privata. Grazie a Gianni Boncompagni hanno debuttato in tv, prendendo parte ad una delle edizioni di Domenica in di maggiore successo. Oltre ad essere bellissime, sono sempre apparse sicure e determinate, rivelando anche un certo talento e la possibilità d’affermarsi nel mondo dello spettacolo. Conquistata la popolarità hanno intrapreso anche la strada della recitazione concentrandosi soprattutto sul teatro.

Le sorelle Boccoli hanno intrapreso il loro percorso in tv insieme: sono molto unite e hanno condiviso gioie e dolori sin da piccole.
Brigitta e Benedicta Boccoli si raccontano (Foto Ansa) – valloshow.it

Da qualche anno sono lontane dalla tv, ma non mancano di presenziare in alcuni importanti talk, salotti televisivi dove sono invitate per raccontare il loro vissuto. Lo scorso anno sono state ospiti di Oggi è un altro giorno, accolte dalla cordialità di Serena Bortone. Brigitta e Benedicta hanno speso l’una per l’altra parole d’affetto.

Anche oggi che sono due donne adulte non si tirano indietro dal manifestare protezione reciproca: si sono sempre sostenute e aiutate soprattutto nei momenti difficili. C’è da dire che fra loro non c’è mai stata rivalità, anzi hanno gioito per i successi che hanno conquistato insieme e anche separate.

“È una donna intelligente, di grande lucidità, questa cosa gliela invidio”, sono state le parole di Benedicta riferendosi alla sorella. Entrambe hanno poi ammesso che le difficoltà le hanno unite ancora di più: “Eravamo noi due contro il mondo, abbiamo avuto un’infanzia non facilissima. Eravamo unite anche per questo”. Quando Benedicta ha scoperto d’avere un tumore al seno molto aggressivo, Brigitta l’ha sostenuta e non l’ha mai fatta sentire sola. Eppure le due per un periodo non si sono parlate.

Benedicta e Brigitta Boccoli: “Non parlarsi è stato doloroso”

Le sorelle Boccoli hanno raccontato anche del periodo in cui non si sono parlate Per circa due anni sono state lontane, è stato un momento che ha fatto soffrire entrambe. Le due showgirl non hanno rivelato il motivo della lite, ma oggi che si sono ritrovate sono entrambe d’accordo sul fatto che, se c’è l’amore, tutto si può superare.

Brigitta e Benedicta Boccoli raccontano dei loro rapporti oggi
Le sorelle Boccoli hanno affrontato numerose difficoltà insieme (Foto Ansa) – valloshow.it

Oggi le Boccoli sono due donne adulte, che hanno superato grandi dolori: l’infanzia difficile e la malattia hanno messo a dura prova il loro rapporto, tuttavia sono state affrontate con l’affetto e la solidarietà che nutrono l’una per l’altra.

Impostazioni privacy