Il Principe William ha posto solo un veto a Meghan Markle: la Duchessa non potrà mai parlarne in pubblico

Pare proprio che il principe William abbia posto un veto alla cognata Meghan Markle: ecco di cosa non potrà mai parlare.

Anche se ora Kate Middleton è tornata a casa dopo l’operazione all’addome che ha tenuto tutti col fiato sospeso – il ricovero della principessa infatti è durato ben 14 giorni – restano comunque momenti molto complicati per William, che sta facendo di tutto per proteggere la moglie da voci e indiscrezioni in un periodo così delicato. Le ultime accuse di razzismo nel libro bomba del giornalista britannico Omid Scobie, ‘Endgame‘, di certo non hanno aiutato.

Veto principe William a Meghan Markle
Il principe William corre ai ripari – Valloshow.it

L’autore del libro, infatti, è molto amico dei Sussex, specialmente di Meghan Markle, tant’è che in molti credono che Scobie sia il portavoce ufficioso della duchessa. Motivo per cui sembra abbastanza fondato il rumor secondo cui Kate, insieme a Carlo, si sarebbe preoccupata per il colore della pelle di Archie, il primogenito di Harry e Meghan.

Insomma, una vera gatta da pelare. Ecco perché William avrebbe deciso di correre ai ripari chiedendo alla cognata di non parlare, o comunque far menzione, Kate. E non sarebbe nemmeno l’unico ad aver imposto un veto all’ex volto di ‘Suits’.

Meghan Markle, anche Harry impone un veto severissimo alla moglie: di cosa si tratta

Stando ad alcuni rumors, Meghan Markle starebbe lavorando a una sua autobiografia così da poter fornire la sua versione dei fatti rispetto soprattutto agli ultimi mesi turbolenti. Un modo questo anche per affrancarsi dalle accuse velate di aver fornito lei stessa – e non un collaboratore dei Windsor – il nome di Kate e Carlo a Omid Scobie. Ma non solo. Per la duchessa si tratta anche di una strategia tanto mediatica quanto commerciale per riqualificare la sua figura.

Cosa ha imposto Harry a Meghan Markle
Harry avrebbe chiesto a Meghan Markle di non scrivere la sua autobiografia (Foto Ansa) – Valloshow.it

Il problema però è che persino Harry si è messo contro ai piani della moglie. Forse la fuga di notizie dell’esperto reale Tom Bower che aveva dichiarato come l’ex attrice “avrebbe messo le cose in chiaro una volta per tutte” scrivendo un libro, non ha giovato alla causa. E così lo ‘Spare’ sarebbe corso ai ripari. Come rivelato alla rivista ‘OK!’ da una fonte vicina al duca e al duchessa, il libro, almeno per il momento, resta in stand-by.

Harry ha detto, più volte, di avere materiale sufficiente per scrivere un seguito di Spare, ma quei piani sono stati accantonati“, ha spiegato la fonte. “Ha anche impedito a Meghan di scrivere un libro tutto suo. All’inizio tutto ciò non è piaciuto alla duchessa ma ora sembra che i due si siano chiariti a riguardo“.

E anche secondo l’esperto reale Duncan Larcombe, il libro di Meghan sarebbe solo controproducente per la popolarità dei Sussex. “Causerebbe più divisioni di quanto fatto da Spare, che è costato molto caro al principe Harry“, ha spiegato l’esperto sempre a ‘OK!‘. “Un altro libro sarebbe un grosso ostacolo alla pace che, in teoria, i duchi e la Royal Family vorrebbero raggiungere“.

Impostazioni privacy