Amici 23, spoiler clamorosi: un’eliminazione e un allievo già al serale, colpi di scena pazzeschi

Curiosi di scoprire in anteprima cosa accadrà ad Amici 23? Vi anticipiamo un’eliminazione e il nome dell’allievo già al serale. 

Tanti colpi di scena in questa edizione di Amici, che vede al comando la regina indiscussa Maria De Filippi, nuovi e vecchi professori e allievi che spesso devono essere redarguiti. Ci sono novità interessanti all’orizzonte, scopriamole.

Amici di Maria De Filippi, spoiler su cosa accadrà
Tra eliminazioni e accesso al serale, ecco gli spoiler di Amici 23 (Valloshow.it)

Oggi andrà in onda una puntata che sorprenderà gli spettatori. Durante il daily time delle scorse settimane è successo di tutto. Dai festeggiamenti inaspettati per il compleanno di Anna Pettinelli, con due torte preparate dai suoi allievi, all’uscita dalla scuola di Mew e Matthew, fino alla “minaccia” di Maria De Filippi di cambiare totalmente la classe. La presentatrice si è stancata dell’atteggiamento dei ragazzi che sembrano svogliati, hanno sempre da obiettare sulle scelte dei professori e non si impegnano come dovrebbero.

Questi comportamenti avranno delle conseguenze. Sono già entrati due nuovi ragazzi nella scuola e ci saranno sfide con conseguenti possibili eliminazioni. Tutto ciò mentre il serale si avvicina sempre di più. La fase iniziale dovrebbe concludersi il 10 marzo 2024, con data di avvio della parte finale sabato 16 marzo. Nel frattempo, cosa accadrà nella puntata di oggi?

Amici 23 spoiler, anticipazioni della puntata del 4 febbraio

Oggi, domenica 4 febbraio, andrà in onda alle 14.00 circa su Canale 5 Amici 2023. Siamo in attesa di sapere chi accederà al serale e la situazione è ancora molto instabile. Al momento pensiamo ai nuovi ospiti della puntata, che non potranno essere gli ex del talent che parteciperanno a Sanremo per le regole ferree della kermesse musicale.

Amici 23, anticipazioni su eliminato e allievo al serale
Chi è già al serale e chi è stato eliminato? (Instagram @amiciufficiale) – (Valloshow.it)

Maria De Filippi ha deciso di chiamare AkaSeven e Drusilla Foer con i brani Per dimenticare e Da questa parte come invitati musicali. I giudici delle varie gare saranno Eleonora Abbagnato per il ballo, Noemi e Drusilla Foer per il canto. Quale sarà la classifica tra i ballerini?

Gli spoiler parlano di un inizio puntata con Umberto e Francesca Tocca che introdurranno le maglie del serale. Alessandra Celentano inizierà col consegnarne una a Dustin arrivato primo nella classifica di ballo. Dopo le belle notizie, però, dobbiamo anticipare anche un’eliminazione, quella di Simone, il ballerino di Emanuel LO.

La gara degli inediti giudicata da Noemi e Drusilla ha generato la classifica con al primo posto Petit, al secondo Martina e al terzo Holden. Seguono Mida, Sarah, Nahaze e Lil Jolie, Kia, Ayle e Malia. Eleonora Abbagnato ha, invece, giudicato la gara di ballo. Primo posto per Dustin, seguito da Sofia, Kumo, Marisol e Nicholas, Gaia, Lucia, Simone e Giovanni.

Impostazioni privacy