Altro che storia finita! Alessandro Vicinanza e Ida Platano smascherati a Uomini e Donne: la verità è sotto gli occhi di tutti

Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono stati smascherati a Uomini e Donne: ecco cosa nascondono i due ex fidanzati.

Continuano a tenere banco a Uomini e Donne le vicende di Ida Platano e dell’ex Alessandro Vicinanza. Nel corso di queste settimana la tronista si è avvicinata molto a Mario, suo corteggiatore; mentre Alessandro pare stia facendo solo pasticci con le donne presenti nel parterre. Sì, perché da quando è ritornato nel programma non fa altro che uscire con ragazze diverse senza concludere nulla di serio.

uomini e donne, tra alessandro e ida non è finita
Uomini e Donne: tra Alessandro e Ida non è ancora finita? – valloshow.it

Infatti, a fargli notare questo suo atteggiamento è stata anche Maria De Filippi, che lo ha invitato a riflettere realmente sui suoi sentimenti. Secondo la presentatrice è probabile che provi ancora qualcosa per Ida. Ma non solo, ad avere lo stesso pensiero è anche Mario Cusitore, il quale non si è risparmiato nel dire la sua. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo di recente.

Uomini e Donne, Alessandro e Ida smascherati in studio: ecco cosa è successo

Nonostante Ida si sia molto sbilanciata con il suo corteggiatore Mario, quest’ultimo pare abbia alcune perplessità su quello che l’ex dama provi per Alessandro. C’è da precisare che per Cusitore in queste settimane sono arrivate diverse segnalazioni e, nonostante ciò, Ida ha deciso di tenerlo e di dargli fiducia. Beh, nell’ultima puntata il corteggiatore ha attaccato la Platano dicendo che non è sincera.

alessandro e ida mentono?
Colpo di scena a Uomini e Donne, Alessandro lascia il programma con Roberta (Instagram @uominiedonne) – valloshow.it

Mario ha notato che lei e Alessandro si punzecchiano spesso, o meglio è la tronista che interviene sempre nelle questioni di Vicinanza. Secondo il corteggiatore, l’unico motivo per cui continua a parlare di lui e con rabbia è perché sente ancora qualcosa a livello sentimentale.

Parole che ovviamente non hanno trovato conferma da parte di Ida, che ha subito risposto dicendo che se interviene è solo perché le viene da ridere ed è stufa di sentire bugie. Intanto, le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle ultime registrazioni, ci fanno sapere che c’è stato un vero e proprio colpo di scena.

Il cavaliere salernitano ha lasciato il parterre assieme a Roberta Di Padua. I due hanno deciso di darsi una seconda opportunità ma abbandonando il programma. Ida, invece, che sembrava decisa a portare avanti la conoscenza con Mario, andando contro tutti, lo ha definitivamente eliminato. Pare che nei giorni precedenti ha ricevuto privatamente un’altra segnalazione che confermerebbe che lo speaker l’ha presa in giro.

Impostazioni privacy