È caos a Uomini e Donne, dove scoppia la polemica su alcuni presunti incontri intimi. Maria De Filippi è dovuta intervenire, cosa è successo?
Uno dei programmi più amati del pomeriggio di Canale 5 è senza ombra di dubbio Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi tiene incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori, che ormai non possono più fare a meno delle avventure e degli intrighi amorosi dei loro beniamini.
Nel corso dell’ultima puntata, le protagoniste indiscusse sono state loro: Gemma e Barbara. Le due dame del trono over si sono ritrovare al centro dello studio in quanto entrambe hanno avuto una frequentazione con Orfeo. Il cavaliere padovano è finito nell’occhio del ciclone per alcune sue affermazioni.
Le parole di quest’ultimo hanno scatenato una valanga di reazioni da parte del pubblico in studio e quello a casa. Il cavaliere del trono over si è trovato al centro di un acceso battibecco proprio con Barbara, con la quale ha avuto una frequentazione. Il litigio in studio è subito diventato virale sul web, ecco che cosa è successo.
Uomini e Donne: che succede tra Gemma, Barbara e Orfeo?
Orfeo è uscito sia con Barbara che con Gemma, ecco perché entrambe le dame sono state convocate al centro dello studio. La prima a parlare è stata Gemma, che ha raccontato i suoi incontri con il cavaliere. La Galgani ha affermato di essere stata ricontattata proprio dall’uomo. A detta di Barbara, però, Orfeo si sarebbe dichiarato interessato anche alla giovane Cristina.
Dopo il rifiuto della dama romana, la discussione è andata avanti tra Barbara ed Orfeo. La De Santi ha affermato di non voler più uscire con il cavaliere padovano, in seguito ai comportamenti che non le sono piaciuti e che la dama lombarda ha trovato di poco gusto. A quel punto è arrivata la risposta pungente di Orfeo, che ha sollevato un vocìo nello studio.
“Non ci troviamo – ha detto la splendida Barbara – Devi trovartene una più disinibita”. “Sai quante ne trovo per uscire stasera?”, ha detto il cavaliere del parterre maschile, scatenando l’ira di Barbara. “Qua ti volevo”, ha poi tuonato la De Santi, affermando che proprio quello è il “vero Orfeo”. La dama del trono over è apparsa visibilmente affranta e delusa dal comportamento dell’uomo, che prima l’aveva corteggiata con interesse e ora sembra non essere più attratto da lei.
Il battibecco tra Barbara e Orfeo è solo una delle discussione che ogni giorno animano Uomini e Donne. Nei giorni scorsi i telespettatori hanno assistito al forte litigio tra Alessandro e Cristina, protagonisti di un triangolo amoroso che vede coinvolta anche Roberta.