Giusy Ferreri, il momento più difficile: “Ho subito un intervento di tre ore”

Giusy Ferreri ha raccontato del suo terribile intervento, che ha spaventato parecchio i suoi fan. Che cosa è successo alla celebre cantante?

Con una voce come la sua è difficile non farsi notare, e questo Giusy Ferreri lo sa molto bene. Nel corso degli anni la vita della cantante siciliana è cambiata radicalmente, passando dal lavoro di cassiera a quello di pop star di fama nazionale.

Giusy Ferreri sottoposta ad un intervento
Giusy Ferreri parla dei suoi problemi di salute e dell’intervento subito (Foto Ansa) – valloshow.it

Con il tempo la Ferreri ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi un repertorio unico nel suo genere, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Da Non ti scordar mai di me a Novembre, fino a Volevo te, La isla, Miele e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che l’hanno resa una delle cantanti più apprezzate del Paese.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi strepitosi successi musicali ma anche per la popolarità che ha conquistato nel corso degli anni. Con il tempo, infatti, l’artista originaria della Sicilia ha fatto parecchio parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata e, in particolare, la sua salute. Non è un mistero, infatti, che la Ferreri si sia ritrovata a dover combattere contro alcuni problemi sin dalla tenera età, ma proprio di recente la cantante ha dovuto subire un intervento che ha preoccupato parecchio i suoi fan. Di che cosa si tratta?

Giusy Ferreri, il racconto dell’intervento ha dell’incredibile

La cantante siciliana ha più volte affermato di essere nata con una malformazione al cuore, che le ha causato negli anni svariati problemi cardiaci. All’inizio la sua patologia era stata classificata come soffio al cuore, un problema molto comune nei bambini e che tende a scomparire spontaneamente nel corso dell’adolescenza. Nel caso della cantante, però, si è reso necessario un intervento.

L'intervento al cuore di Giusy Ferreri
L’artista è nata con una malformazione al cuore (Instagram @giusyferreriofficial) – valloshow.it

I problemi al cuore hanno fatto sì che l’artista vivesse una vita ben diversa da quella delle sue coetanee. “Più facevo sforzi e più il mio cuore si metteva a fare il matto”, ha detto la Ferreri secondo quanto riportato sui social di zon.it. La cantante ha affermato di aver dovuto rinunciare anche alle gite scolastiche, considerate troppo rischiose per lei. Tre ore di intervento, tre giorni di ricovero – ha poi aggiunto – Ed ero un’altra donna”.

L’operazione è avvenuta in giovane età e, a 21 anni, la Ferreri ha ripresa in mano la sua vita. Classe 1979, non è solo una cantante amatissima ma è anche una mamma impegnata. Nel 2017, infatti, è nata la piccola Beatrice, avuta dalla relazione con lo storico compagno Andrea Bonomo.

Impostazioni privacy