Stai pensando di acquistare un nuovo iPad? Segna questa data: in arrivo un modello unico

Possono gioire i fan di Apple, a breve finiranno sul mercato due prodotti rivoluzionari. L’attesa tra gli utenti si fa spasmodica.

Come preannunciavano le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sul web, Apple si prepara all’ennesima release. Fortunatamente in rete si era già sparsa la voce e chi aveva intenzione di comprare uno dei suoi dispositivi si è convinto ad aspettare. Questa pazienza verrà premiata a breve, infatti l’azienda di Cupertino ha in programma uno degli eventi più attesi dell’anno: in scaletta, c’è la presentazione di ben tre modelli.

Volete acquistare un iPad? Farete meglio ad attendere, nuovi modelli in arrivo
Apple pianifica le mosse future, in arrivo sul mercato tante novità: gli utenti non vedono l’ora di conoscere i prossimi modelli – valloshow.it

Non stanno più nella pelle i fan della mela morsicata, anche perché pare che soprattutto il nuovo iPad possa stravolgere definitivamente il concept. Al suo fianco ci sarà il MacBook Air M3, nella versione da 13 e 15 pollici, che dovrebbe mantenere lo stesso design dei predecessori. L’unica differenza sarà nel chip – in quanto l’M2 è uscito solamente un anno fa per colpa dei ritardi di produzione. Insomma, non resta altro da fare che attendere, la data è da segnare in rosso sul calendario.

Apple, in arrivo il nuovo iPad: tutto quello che sappiamo sui prossimi modelli

Pensavate di accaparrarvi un iPad nuovo di zecca? Meglio aspettare, visto che sul mercato ne verrà presto lanciato un altro. Proprio così, alla fine i rumor che sono rimbalzati con insistenza sul web ricevono conferme. A rivelare le prossime mosse di Apple è Mark Gurman, attraverso la sua newsletter Power On su Bloomberg. Una notizia che in pochi minuti è diventata virale, facendo schizzare l’hype alle stelle.

Il prossimo evento Apple è attesissimo: verranno presentati nuovi iPad e MacBook
C’è tanta attesa per il prossimo evento Apple, l’azienda dovrebbe presentare sia i nuovi iPad che i nuovi MacBook M3 (Fonte Ansa) – valloshow.it

Innanzitutto ci sarà da attendere pochissimo perché il rilascio è pianificato per fine marzo – non si conosce ancora il giorno specifico – e poi i cambiamenti saranno più numerosi del previsto. L’intera gamma dei tablet verrà ripensata e sarà così composta: un iPad Pro con specifiche migliorate e un iPad Air più grande. Una strategia ben precisa quella di Cupertino, che a questi affiancherà anche i MacBook Air da 13 e 15 pollici con chip M3.

Cresce la curiosità soprattutto per la versione ‘Pro’, che verrà accompagnata da accessori come la nuova Magic Keybord – presenterà una base in alluminio – e sarà dotata oltre che di una fotocamera frontale orientata in landscape anche di un display OLED. Per quanto riguarda il ‘fratello minore’, invece sarà più grande – schermo da 12,9 pollici – e pare che possa essere venduto a un prezzo particolarmente interessante.

Gestione cookie