Oggi è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano. Ma lo ricordate agli esordi? Luca Argentero era così.
Classe 1978, è nato il 12 aprile a Moncalieri sotto il segno zodiacale dell’Ariete. È cresciuto circondato in una famiglia che gli ha dato amore ed affetto incondizionato e tutt’oggi è molto legato ai suoi cari. Ha conseguito il diploma lavorando contestualmente come barman in una discoteca. Successivamente, decide di proseguire la sua carriera accademica iscrivendosi presso la Facoltà di Economia e Commercio, dove si laurea nel 2004 con successo. Giovanissimo, si presenta ai casting per la terza stagione del reality show del Grande Fratello in onda su Canale 5. Grazie alla sua partecipazione si fa conoscere dal grande pubblico di Mediaset, riscuotendo onori e consensi.
La sua personalità forte e decisa ma sensibile al tempo stesso fa capitolare orde di fan, che iniziano ad interessarsi in modo spasmodico alla sua vita privata. Non esce vincitore da quell’edizione, tuttavia per merito della sua avvenenza e delle sue doti caratteriali inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Entra a far parte del cast di alcune delle fiction più famose dei tempi ed approda sul grande schermo nel 2006. Da quel momento la sua ascesa nel mondo delle pellicole cinematografiche è inarrestabile ed oggi si conferma essere uno degli attori italiani più famosi al mondo.
Luca Argentero agli esordi, il video è diventato virale
La vita privata dell’attore è da sempre molto chiacchierata. Ha avuto una lunga relazione sentimentale con l’interprete e doppiatrice Myriam Catania, iniziata nel 2004. Si sono sposati nel 2009 ma nel 2016 hanno ufficializzato la fine del matrimonio. Luca Argentero oggi è sentimentalmente legato all’attrice e modella Cristina Marino, con la quale è convolato a nozze nel 2021.
Hanno due figli, Nina Speranza e Noè Roberto. Sono molto felici e non esitano a mostrare foto che li ritraggono splendidi sui rispettivi profili social. Dunque tutto procede a gonfie vele nella vita dell’attore, ma lo ricordate agli esordi?
@mich3le_almav3ra La presentazione di Luca Argentero #argentero #lucaargentero #grandefratello #grandefratello3 #grandefratellovip #barbaradurso #alfonsosignorini #mediaset #canale5 #andiamoneiperte #foryou #fyp #fypシ #fypシ゚viral #viral #viralvideo #viraltiktok #voliamoneiperte #followme #neipertee #perte #perteitalia ♬ suono originale – mich3le_almav3ra
Proprio di recente ha fatto il giro della rete il video di presentazione per l’ingresso nella casa del Grande Fratello. Ai tempi era giovane ed acerbo, il suo viso da ventenne oggi è quello di un uomo adulto, ma il sorriso accattivante e lo sguardo ammaliatore sono uguali. In tantissimi gli hanno fatto i complimenti per l’inesauribile fascino che aumenta anno dopo anno. Luca possiede infatti un carisma ineguagliabile che lo rende unico.