Quanto costano le collane indossate da Mahmood alla finale di Sanremo 2024? Prezzo folle

Mahmood ha stupito tutti con i suoi look a Sanremo 2024, ma quanto costano le collane che ha sfoggiato in finale?

Con la sua voce inconfondibile e il suo brano irresistibile, Mahmood ha conquistato l’Ariston (e non solo). Nel corso della recente edizione di Sanremo, il cantante milanese ha lasciato tutti a bocca aperta con il singolo Tuta Gold, diventato già tra i più ascoltati in assoluto.

Quanto costano le collane di Mahmood a Sanremo
Quanto costano le collane indossate da Mahmood a Sanremo? – (valloshow.it)

Quella di Mahmood è ormai una presenza abituale a Sanremo. Il cantante vanta già alle spalle ben due vittorie all’Ariston: la prima nel 2019 con Soldi e l’altra nel 2022 grazie a Brividi, in coppia con Blanco. L’artista è salito per la terza volta sul palco per gareggiare con i big, classificandosi al sesto posto con il brano Tuta Gold.

In moltissimi hanno apprezzato non soltanto la canzone, con il ritornello diventato subito virale e il video clip che ha riscosso un successo pazzesco, ma anche i look che Mahmood ha sfoggiato nel corso delle 5 serate sanremesi. Uno più bello dell’altro, gli outfit del cantante hanno lasciato il pubblico senza parole, soprattutto quello indossato nel corso della finale. Ma quanto costano gli accessori indossati dall’artista sul palco?

Mahmood, quanto costano le sue collane?

Ormai sul palco dell’Ariston se ne vedono di tutti i colori in fatto di stili e look. Se negli anni passati il pubblico ha assistito alle tute trasparenti di Achille Lauro o ai capelli bianchi di Anna Oxa, per l’edizione del 2024 non sono mancate chiome blu, lustrini, piume e trasparenze. Anche Mahmood non ha saputo resistere al fascino degli outfit super particolari, scegliendo però come comune denominatore di tutte le serate il nero.

Mahmood conquista tutti con il suo look
Il look di Mahmood per la finale di Sanremo ha conquistato tutti (Instagram @mahmood) – (valloshow.it)

Nel corso della kermesse, l’artista ha sfoggiato look in simil pelle e abiti più eleganti, basti pensare al monospalla che ha subito spopolato sul web. Come se non bastasse, Mahmood ha deciso di giocare tutte le sue carte nel corso della finale, dove ha stupito il pubblico salendo sul palco dell’Ariston con con una giacca in similpelle nera decisamente oversize e dei pantaloni dorati super luminosi.

Ma ad attirare l’attenzione ci hanno pensato anche gli accessori, dorati e molto vistosi. In particolare, nel corso dell’ultima serata, il cantante ha sfoggiato una serie di collane che sono piaciute parecchio ai fan più modaioli. Secondo quanto riportato da Novella 2000, si tratta di alcune collane firmate Cartier ed hanno un costo che va dai 9.300 ai 23.800 euro.

Classe 1992, Mahmood ha sbalordito tutti a Sanremo. Sia il pubblico in studio che quello a casa ha apprezzato parecchio le sue performance e il brano in gara, che si è aggiudicato il sesto posto non entrando per un pelo nella rosa dei primi 5 finalisti.

Impostazioni privacy