Michelle Hunziker, le figlie sono cresciute e sono sempre più belle: “Identiche a lei”

Le figlie di Michelle Hunziker sono cresciute e sono identiche a lei. Glielo hanno ribadito i milioni di fan che hanno ammirato la foto condivisa sui social.

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker è stata definita come la più amata dagli italiani. Grazie alla sua energia e alla sua dinamicità riesce a strappare un sorriso a chiunque. Il suo carattere forte e deciso, ma anche molto sensibile e delicato ha fatto letteralmente perdere la testa agli italiani.

Le figlie di Michelle Hunziker sono identiche a lei
Le figlie di Michelle Hunziker, Sole e Celeste, sono sempre più belle – valloshow.it

Apprezzata anche per la sua straordinaria forma fisica, è una professionista affermata ed una mamma presente ed amorevole. Ha tre figlie – Aurora, Sole e Celeste – e vanno molto d’accordo. Le sorelle sono legatissime e, nonostante la differenza di età, hanno un rapporto splendido. La primogenita della conduttrice, Aurora, è nata dall’amore con il cantante romano Eros Ramazzotti. Si sono sposati giovanissimi e la ragazza è venuta al mondo quando Michelle aveva soltanto 19 anni. Sono cresciute dunque letteralmente insieme.

Aurora l’ha resa da poco nonna: qualche mese fa è venuto al mondo il primo figlio della Ramazzotti, frutto dell’amore con il suo compagno Goffredo Cerza. Il nipotino di Michelle si chiama Cesare e le ha fatto perdere letteralmente la testa. Sono molte infatti le foto che la ritraggono commossa mentre tiene tra le braccia il piccolo di casa. “Insieme a quello in cui sono nate le mie figlie, questo è stato il giorno più bello della mia vita”, ha commentato con queste parole la nascita del piccolo.

Sole e Celeste sempre più belle, le figlie di Michelle sono incantevoli

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle si è sentimentalmente legata a Tomaso Trussardi figlio del creatore dell’omonimo brand di moda. La loro relazione è iniziata nel 2011 e sono stati felici per lungo tempo. Si sono innamorati immediatamente, anche se Michelle nel corso di varie interviste ha svelato che all’inizio della loro storia ha faticato un po’ ad abbandonare le abitudini che aveva acquisito da single.

Sole e Celeste stanno crescendo
Michelle Hunziker, la dedica per le figlie è dolcissima (Instagram @therealhunzigram) – valloshow.it

“Ero stata single per tanti anni e le sofferenze mi avevano indurito. Mi chiamò al telefono mi disse ‘Tu non vuoi un uomo, tu sei un uomo. Ma se io non posso essere il tuo uomo, ti saluto'”: è stata proprio questa la frase che l’ha colpita nel profondo. Da lì a poco è cominciata la loro relazione, dalla quale sono venute al mondo due figlie, Sole e Celeste.

Il loro matrimonio, tuttavia, è terminato ed entrambi hanno sofferto molto. Sia Michelle che Tomaso hanno però deciso di mantenere un rapporto pacifico e disteso, nel rispetto di ciò che hanno vissuto e in special modo per tutelare le loro bambine. Oggi, alla soglia dei 10 anni, le due bimbe sono sempre più belle e somigliano molto alla mamma.

Sul profilo Instagram di Michelle è possibile scorgere alcuni scatti che la ritraggono con Sole e Celeste ed è evidente la somiglianza. Di recente, ha fatto loro una dedica postando uno scatto che le ritrae al mare ed ha scritto: “Love”. Una foto dolcissima che ha intenerito il web.

Impostazioni privacy