Marisa Laurito, confessione travolgente su suo marito: cosa ha rivelato la famosa showgirl

Marisa Laurito ha fatto una confessione terribile su suo marito: ecco cosa ha rivelato l’attrice, con tutti i dettagli e le curiosità sulla vicenda.

Una delle attrici che ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo ma soprattutto in quello attoriale è proprio lei, la splendida e iconica Marisa Laurito. La donna ha esordito grazie ad Eduardo De Filippo nell’importante commedia dal titolo Le bugie con le gambe lunghe. Qualche tempo fa, l’interprete si è lasciata andare ad una confessione riguardante suo marito: ecco cosa avrebbe detto.

Marisa Laurito si confessa
La confessione inedita di Marisa Laurito – valloshow.it

Circa la passione del teatro, Marisa ha raccontato in più interviste di essere rimasta folgorata dalla bellezza dell’arte e della recitazione spiando le opere di Eduardo De Filippo, che teneva spesso al Teatro San Ferdinando con la sua compagnia. Grazie a Renzo Arbore, il quale ha notato subito il suo incredibile talento, negli anni Ottanta diventa uno dei volti indimenticabili della televisione italiana, conducendo tanti programmi di successo con l’autore, ma anche insieme a Raffaella Carrà, Celentano e Pippo Baudo.

Circa il suo esordio, ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo: “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Quest’ultimo se ne andò e allora Renzo mi portò in un bar dove Pietro era stato portato da un amico – ha spiegato – Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile.

Marisa Laurito, confessione su suo marito: ecco cosa ha detto

Ospite al programma Oggi è un altro giorno, attualmente sostituito da La volta buona della Balivo, è stato proprio Pietro Perdini, compagno della bellissima e simpaticissima Marisa Laurito. I due sono insieme dal 2002, ma non convivono e non hanno figli. Riguardo il loro primo incontro, come vi abbiamo accennato precedentemente, ne parlò la Laurito, specificando che l’uomo le avesse detto (appena conosciuta) qualcosa di atroce, rivelandole che il padre era un suo grande fan come a darle dall'”anziana”.

Marisa Laurito racconta di quando ha conosciuto il marito
L’attrice ricorda il primo incontro con il marito (Instagram @casalaurito) – valloshow.it

La sera del fatidico incontro, Marisa soffriva molto per amore. Sotto indicazione di Arbore, l’artista decise di lasciare il suo numero all’imprenditore e, da quel momento, è nata quella che è ancora oggi una splendida storia d’amore.

Al Corriere della Sera, Marisa ha rivelato su suo marito Pietro:Lui è responsabile nei miei confronti. Abbiamo entrambi molta sicurezza e anche tanta libertà. Non ho bisogno di essere protetta, ma mi fa piacere sapere che ho qualcuno accanto pronto a proteggermi. È importante, nei momenti di tregenda, avere una persona che non si tira indietro”.

Impostazioni privacy