Mare Fuori 4, quando escono le puntate finali della serie e dove vederle

Mare Fuori 4 si compone di 12 episodi. Le ultime sei puntate verranno rilasciate a breve: ecco quando e dove vederle.

Mare Fuori, con i suoi personaggi intricati, le storie tormentate e la scelta del cast, sta conquistando buona parte del pubblico. Sono sempre di più le persone che dicono di apprezzare questa serie. Si tratta del fenomeno del momento e, di conseguenza, la curiosità è ogni giorno più grande.

Quando escono i nuovi episodi di Mare Fuori
Ecco quando usciranno gli ultimi sei episodi di Mare Fuori 4 – valloshow.it

I primi episodi della quarta stagione sono già disponibili. RaiPlay ha deciso di rilasciarli il 1° febbraio. Per completare questo ciclo narrativo, tuttavia, ne mancano altri sei. I fan si stanno chiedendo quando verranno rilasciati. La risposta, per fortuna, non ha tardato ad arrivare.

Mare Fuori 4, ecco quando usciranno gli ultimi sei episodi: spunta la data ufficiale

È quasi impossibile non affezionarsi ai protagonisti di Mare Fuori. La serie tv, fin dalla prima puntata, ha dimostrato di saper colpire nel segno. Presenta degli elementi in grado di conquistare generazioni completamente diverse tra loro. Le critiche non sono mancate, tuttavia può essere descritta come una delle sorprese più incredibili degli ultimi anni. L’uscita della prima parte della quarta stagione, inoltre, è stata accompagnata da aspettative altissime.

Quando usciranno le ultime puntate di Mare Fuori
La data d’uscita della seconda parte di Mare Fuori 4 (Instagram @marefuori) – valloshow.it

Al momento, su RaiPlay, è possibile assistere solo ai primi sei episodi. Proprio come avvenne l’anno scorso, infatti, gli addetti ai lavori hanno deciso di dividere il ciclo narrativo in due parti. Si tratta di una mossa sempre più diffusa. L’obiettivo è quello che aumentare la curiosità del pubblico e di prolungare il fenomeno. Gli attori, per non fare spoiler, hanno accennato solo qualche piccolo dettaglio. Ci sarà modo di conoscere meglio alcune new entry e di approfondire determinate vicende.

Per fortuna, manca sempre meno all’uscita della seconda parte di Mare Fuori 4. Bisognerà attendere solo fino al 14 febbraio. Questa data corrisponde anche alla messa in onda, su Rai 2, dei primi due episodi della stagione. Per accedere al contenuto non bisognerà fare altro che collegarsi con la piattaforma di RaiPlay. Il suo utilizzo è del tutto gratuito e, di conseguenza, non ha bisogno di alcun abbonamento. La creazione di un nuovo account è facile, veloce e sicura.

Probabilmente, in un secondo momento, tutta la quarta stagione verrà spostata su Netflix. Tante persone hanno conosciuto questa serie tv proprio grazie al colosso dello streaming. Ivan Silvestrini, nei panni di regista, ha consigliato di non guardare tutti gli episodi in un solo giorno. I fan più appassionati, tuttavia, non sembrano in grado di assecondare tale suggerimento.

Impostazioni privacy