Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio: Maria confessa tutto

Arrivano nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dal 19 al 23 febbraio: il segreto di Maria esce allo scoperto, portando così scompiglio.

Tra le fortunate serie tv Rai, Il Paradiso delle Signore si rivela, ogni pomeriggio, un appuntamento da non perdere. Una trama coinvolgente, resa unica da attori bravissimi: difficile non lasciarsi trasportare da quell’atmosfera in stile anni ’60. Storie d’amore e intrecci sono all’ordine del giorno, conquistando sempre di più il cuore dei telespettatori. Specialmente in queste ultime settimane, in cui le vicende si stanno rivelando maggiormente interessanti, a seguito di piccoli ma dolorosi segreti tuttora celati.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19-23 febbraio
In arrivo nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore – Valloshow.it

La verità, però, sta per affiorare rischiando tragiche conseguenze. Ebbene, trattasi delle attesissime anticipazioni della soap opera che si riferiscono alla settimana del 19 febbraio. Protagonista indiscussa il personaggio di Maria Puglisi, alias Chiara Russo, pronta a scatenare l’impensabile. Non può più trattenersi, arrivando perfino ad esplodere e dunque raccontando la verità. Tale sprazzo di sincerità potrebbe pagarla a caro prezzo, nonché recare sofferenza alle persone che la circondano.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: svelato il segreto di Maria

Come precedentemente accennato, il day-time pomeridiano di Rai1 regala grandi soddisfazioni. Specialmente Il Paradiso delle Signore, affinché si doni quell’ora di forti emozioni e spensieratezza al vasto pubblico. Nello specifico, la giovane stilista si dimostra proprio essere la stella del programma tv, in procinto di scatenare un putiferio. A riguardo, ecco trapelate le prime anticipazioni, dal 19 al 23 febbraio, destando non poco clamore tra i gli affezionatissimi dello show.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 19-23 febbraio
Maria è pronta a raccontare tutta la verità (RaiPlay) – Valloshow.it

Si proceda con ordine. Maria e Matteo Portelli sono innamoratissimi per quanto la prima sia promessa sposa a Vito. Una coppia clandestina, dunque, che si lascia trasportare dal sentimento, abbandonandosi alla passione, per quanto il senso di colpa sia altrettanto intenso.

Infatti, la ragazza, durante un intimo colloquio con l’aitante amante, così dichiara: “Non ho dimenticato la situazione difficile in cui ci siamo messi. Dobbiamo stare lontani“. Anche se, d’altronde, al cuor non si comanda. Per tal motivo è turbata e, in preda ad un profondo tormento amoroso, decide di confidarsi con mamma Concetta – interpretata da Gioia Spaziani – ammettendo: “Il mio cuore è diviso a metà“.

A questo punto diventa insopportabile il peso della duplice relazione e confesserà al futuro marito tutta la verità, non tralasciando alcun dettaglio. Una vera liberazione, ma questa scelta non sarà esente da inevitabili conseguenze: Vito, deluso e arrabbiato per le bugie finora raccontategli, si rivela scostante nei suoi confronti e non si esclude possano saltare le nozze.

Impostazioni privacy