Ex vippona incinta per la prima volta? Spunta la clamorosa indiscrezione

Un’ex vippona è incinta per la prima volta? La bellissima indiscrezione lascia davvero senza parole e fa il giro del web. Di chi si tratta?

Si torna ancora una volta a parlare del Grande Fratello, il reality show che al momento è in onda con la nuova stagione, la stessa che dovrebbe vedere la sua conclusione nel corso del mese di marzo. Ma in attesa di scoprire il nome del vincitore, la notizia trapelata ha a che fare con il passato.

Grande Fratello, l'ex vippona è incinta?
Ex vippona in dolce attesa: l’indiscrezione sui social (Mediaset infinity) – valloshow.it

Proprio così, perché al centro dell’attenzione ci finisce un’ex vippona, che ha preso parte ad una vecchia edizione dello show, la stessa in cui ha conosciuto l’uomo che è poi diventato il suo compagno e con cui adesso pare essere in attesa del suo primo figlio. Una novità davvero clamorosa che in poco tempo ha fatto il giro dei social, ma di chi stiamo parlando? Entriamo nel merito della questione e cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Grande Fratello, l’ex vippona aspetta il suo primo figlio?

Insomma, le indiscrezioni parlano davvero chiaro, Adua Del Vesco sarebbe in attesa del suo primo figlio dal compagno Andrea Zenga: i due fanno coppia fissa da moltissimi anni, si sono appunto conosciuti dentro la casa del Grande Fratello e si sono innamorati. Un amore che non li ha fatti più lasciare.

Adua Del Vesco incinta: l'indiscrezione sorprende
Adua Del Vesco incinta del compagno Andrea Zenga: i rumors (Instagram @deianaramarzanoofficial/Mediaset Infinity) – valloshow.it

Per il momento non ci sono conferme in merito alla questione e nessuno dei due diretti interessati ha detto nulla a riguardo, è solo un’indiscrezioni che ha confermato Deianaira Marzano, l’esperta di gossip, sulla sua pagina Instagram: una news che in poco tempo è diventata virale.

Si tratta davvero di un colpo di scena che di certo sta facendo vivere, nel momento in cui fosse vero, un grande sogno ai due diretti interessati, i quali seppur molto giovani, sono felici e innamorati da tanti anni e insieme stanno costruendo, passo dopo passo, la loro vita insieme. Anche sui social spesso condividono momenti di vita quotidiana, la stessa che il pubblico e, in particolare i loro fan, apprezzano.

Ovviamente, adesso non resta che attendere l’annuncio vero e proprio, solo in questo modo si potrà davvero capire se la notizia è reale oppure no: siamo sicuri che al momento opportuno saranno i due a svelare tutto quanto, la rivelazione in quel caso sarà davvero indimenticabile.

Impostazioni privacy