Giacomo Giorgio, retroscena sul set di Doc – Nelle tue mani: “Prima non sapevo cosa fossero”

Giacomo Giorgio rivela un retroscena davvero incredibile che ha a che fare con Doc – Nelle tue mani: di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Giacomo Giorgio, attore italiano di grande successo, che nonostante la sua giovane età è riuscito a prendere parte a film e telefilm di molta rilevanza in prima serata. Al momento è impegnato sul set di Doc, il suo ruolo è quello di Federico Lentini, un giovane medico, entrato nel team di Andrea Fanti.

Giacomo Giorgio ha imparato qualcosa grazie a Doc
Giacomo Giorgio rivela un retroscena su Doc – Nelle tue mani (Foto Ansa) – valloshow.it

Ebbene, proprio sul suo ruolo, l’attore rivela un particolare che mai nessuno si sarebbe aspettato, un retroscena che lo riguarda da vicino e che, da un certo punto di vista, gli ha permesso di imparare qualcosa di nuovo che fino a quel momento non sapeva. La confessione è arrivata nel corso della sua lunga intervista per Rai Uno, all’interno del programma La Volta Buona, con Caterina Balivo: ecco che cosa ha svelato, lasciando di stucco la padrona di casa, e non solo lei.

Giacomo Giorgio: “Ora lo so fare grazie alla fiction Doc”

Insomma, la rivelazione del giovane attore potrebbe davvero sembrare incredibile, ma è stato proprio il diretto interessato ad averla fatta. Nella sua intervista per La Volta Buona, ha infatti ammesso di avere imparato qualche cosa grazie alla fiction Doc, di cui è uno dei protagonisti.

Giacomo Giorgio, quel retroscena mai svelato prima
Grazie alla fiction, l’attore ha imparato qualcosa di nuovo (Foto Ansa) – valloshow.it

Ho imparato a leggere le analisi del sangue, prima non sapevo farlo” ha detto l’attore, che con grande onestà ha fatto conoscere a tutti quello che in fin dei conti era forse un suo segreto fino a questo momento. Un particolare davvero incredibile, che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha anche lasciato senza parole la conduttrice di Rai Uno.

Ad ogni modo, le cose stanno davvero così, e da un certo punto di vista la confessione depone a favore della fiction stessa, che ha permesso al giovane attore di poter imparare qualcosa che, in caso contrario, forse non avrebbe mai davvero saputo.

Detto questo, il successo della serie tv va avanti e prosegue senza nessuna interruzione: gli ascolti della serie con Luca Argentero sono da vero record, tanto da avere già confermato la realizzazione di una stagione numero quattro, che forse in partenza non era nemmeno prevista. Non resta che attendere per scoprire come proseguirà la storia.

Impostazioni privacy