Michelle Impossible date, ospiti, new entry, canzoni: tutto sullo show di Michelle Hunziker

Sono tanti i telespettatori che attendono il ritorno del programma Michelle Impossible e per loro ci sono delle anticipazioni. Vediamo cosa aspettarci.

Mentre continua a far parlare di sé per le varie vicende amorose che la stanno contornando, il lavoro la tiene particolarmente impegnata. Infatti, la nota conduttrice svizzera ha iniziato a scaldare la voce per poter fare ritorno in tv il prima possibile, da assoluta protagonista. Lo show che prende proprio il suo nome, Michelle Impossible, ospiterà dei personaggi celebri del mondo dello spettacolo, ma ci saranno anche diverse new entry a rendere ancor più qualitativa la trasmissione.

Tutto ciò che c'è da sapere sullo show di Michelle Hunziker
Michelle Impossibile: tutte le anticipazioni sulla terza stagione dello show dell’amata conduttrice (Instagram @therealhunzigram) – valloshow.it

Il ritorno tanto atteso di Michelle Hunziker in tv arriva proprio dopo il suo grande successo ottenuto alla conduzione del suddetto programma. Infatti, lo share durante l’esordio dello scorso anno è rimasto indimenticabile, dato che ha tenuto attaccati al piccolo schermo 2.824.000 telespettatori. Gli ascolti in quel periodo erano andati alla grande toccando quota 21.3% dello share.

Anche quest’anno, quindi, Mediaset ha deciso di puntare sul suo sorriso e sull’immenso entusiasmo che riesce a trasmettere ogni qualvolta si trovi difronte alle telecamere. Bella, raggiante e solare come non mai, l’italo-svizzera riesce sempre a coinvolgere il pubblico di casa, il quale è già in in trepida attesa del suo più prossimo ritorno in tv.

Cosa aspettarsi dal terzo Michelle Impossible

La conduttrice è stata raggiunta dai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni per poter capire qualcosa di più in merito alle prossime tre puntate della terza edizione di Michelle Impossible. Ci sposteremo nello studio 20 accompagnati dall’orchestra e da un corpo di ballo”, ha affermato Michelle Hunziker.

Il ritorno in tv di Michelle Hunziker
Cosa aspettarsi dal ritorno in tv di Michelle Hunziker? (Foto Ansa) – valloshow.it

“Le motivazioni di questo spostamento derivano dal fatto che lì vi è la possibilità di ospitare una platea più ampia”, ha poi aggiunto. A risuonare in maniera altisonante, poi, ci sono i nomi degli ospiti e delle new entry, dato che sono dei personaggi di massimo spicco nel mondo dello spettacolo nostrano.

Si andrà dalla Gialappa’s band, fino a Katia Follesa, passando per Pucci, Betti e Scintilla, chiudendo poi con Valentina Barbieri. “Faremo anche una parodia di Terra Amara insieme alla Gialappi e si intitolerà, in nome delle mie origini, Lugano Amara”, ha voluto svelare la conduttrice. “Indosserò degli abiti da collezione di Giorgio Armani, quelli che solitamente utilizzano le star sul red carpet”, ha infine concluso Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy