Martina Stella cambia look e abbaglia tutti: più splendente che mai – FOTO

Martina Stella con un look completamente inedito è davvero abbagliante: una bellezza splendente che lascia senza fiato – FOTO

Il 2024 di Martina Stella è iniziato decisamente alla grande, col ritorno dell’attrice toscana in tv da assoluta protagonista; il suo esordio nel mondo dello spettacolo è arrivato da giovanissima e oggi, a 39 anni, ha raggiunto una maturità incredibile.

martina stella look
Martina Stella cambia look ed è stupenda (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – valloshow.it

Sempre apprezzata per il suo talento e per la sua abbagliante bellezza, la Stella ha iniziato una nuova fase della sua vita dopo la rottura (sofferta) col suo ormai ex-marito; molto attiva su Instagram, non manca poi di pubblicare foto e video dalla sua vita di tutti i giorni.

Il pubblico la segue con affetto e non può non notare tutto il suo fascino, la sua grazia, la sua bellezza e la sua sensualità: nel nuovo post, si è mostrata poi con un nuovo look a sorpresa che ha abbagliato tutti quanti. L’avete mai vista così? E’ stupenda.

Martina Stella, col cambio di look è stupenda – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Martina Stella si è mostrata con un taglio e un colore di capelli completamente inediti: dalla lunga chioma bionda, è infatti passata a dei capelli mossi molto più corti e scuri che sembrano enfatizzare tantissimo i suoi lineamenti.

martina stella look
L’attrice bellissima nei panni di Clara Petacci (Credits: screenshot Instagram @therealmartinastella) – valloshow.it

Lo scatto è stato realizzato direttamente da  La lunga notte – La caduta del Duce, nuova  serie Rai che racconta delle ultime ore del regime fascista, vedendo come protagonista Dino Grandi (interpretato da Alessio Boni)e altri gerarchi vicini alla figura di Mussolini. Nella serie, Martina Stella veste i panni di Clara Petacci, una figura ben nota a tutti e che ha un ruolo importantissimo (a livello storico e non solo) nella vita di Benito Mussolini e nelle tragiche vicende che hanno segnato gli ultimi momenti della Seconda Guerra Mondiale.

“Grazie ancora per l’affetto che mi state dimostrando in questi giorni! 🫶🏻💖” ha scritto l’attrice nella didascalia del post, ringraziando il suo pubblico; nei panni di Claretta Petacci la Stella ha un fascino da femme fatale veramente incredibile e abbagliante.

Gestione cookie