Tinì Cansino da giovanissima: com’è cambiato il volto di U&D negli anni

Tinì Cansino è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, ma la ricordate agli esordi? L’opinionista è cambiata molto?

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato di Canale 5. Va in onda da oltre 20 anni e l’interesse dei telespettatori nostrani nei confronti delle vicende di cuore dei partecipanti non è mai calato. Il merito va attribuito di certo alla genialità di Maria De Filippi, che riesce a cogliere al volo i gusti del pubblico, offrendo un prodotto che funziona. Apportano un valore aggiunto allo show gli opinionisti che ormai da anni sono imprescindibilmente legati al talk. Si tratta di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino.

Com'era Tinì Cansino da giovanissima?
Tinì Cansino, com’è cambiata negli anni? – valloshow.it

Hanno un modo di vedere e di interpretare la realtà che vivono all’interno dello studio di Canale 5 differente. Gianni Sperti si espone spesso a difesa delle donne, soprattutto di coloro che si mettono in gioco sinceramente buttandosi anima e corpo nelle relazioni che vivono, facendo emozionare i telespettatori. Tina Cipollari è concreta e dinamica ed esprime la sua opinione senza mezze misure. C’è poi la splendida Tinì Cansino, che si espone poco rispetto ai suoi colleghi di seduta, ma che è molto apprezzata dal pubblico.

Uomini e Donne, Tinì Cansino prima e dopo

Classe 1959, Tinì Cansino all’anagrafe è Photina Lappa. Ha origini greche e vive in Italia da molti anni. Studia fin da piccolissima danza classica e nel corso di una vacanza in Italia viene notata da un agente dello spettacolo, Alberto Tarallo, da lì a poco fa il suo approdo in televisione. Ha soltanto 19 anni quando entra a far parte del cast di Playgirl in onda su Rai 2. Nel 1983, sino al 1988, partecipa a Drive-in ove conquista gli italiani nelle vesti di “ragazza fast food”.

Tinì Cansino a Drive In
Tinì Cansino era ed è bellissima! – (YouTube @lasoffittadipippo) – valloshow.it

Negli stessi anni il suo successo esplode ed approda sul grande schermo in veste di attrice, nel 1984 esordisce al cinema dimostrando di possedere talento oltre ad una bellezza mozzafiato. Dopo anni in televisione e al cinema, nel 1989 decide di allontanarsi dai riflettori per dedicarsi alla famiglia.

Il suo ritorno avviene nel 2012, quando partecipa a Uomini e Donne come opinionista. Oggi è così come la vediamo all’interno dello studio di Canale 5, ma qual era il suo aspetto qualche anno fa? Come ben si vince dalla foto era semplicemente bellissima. Tutt’oggi, a distanza di tempo, è una donna estremamente affascinante, sensuale ed elegante.

Impostazioni privacy