Stefano Bettarini, sparito da tempo dai riflettori: com’è e cosa fa oggi l’ex marito di Simona Ventura

Stefano Bettarini, ormai da molti anni, non si vede più in televisione: che fine ha fatto l’ex marito di Simona Ventura e cosa fa oggi?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Stefano Bettarini, che dopo la sua lunga carriera da calciatore è entrato di diritto nel mondo dello spettacolo, alternando ruoli e trasmissioni tv per Rai, Mediaset e non solo. Eppure, adesso, la sua presenza sembra essersi diradata di molto.

Stefano Bettarini, che fine ha fatto: sparito dalla tv
Che fine ha fatto Stefano Bettarini? – valloshow.it

Partiamo dal presupposto che è stato un terzino di successo che ha giocato per il Cagliari, il Venezia e la Sampdoria, togliendosi anche la soddisfazione di esordire con la Nazionale nel 2004 quando in panchina c’era Giovanni Trapattoni. Tra i programmi a cui ha preso parte negli anni citiamo Buona Domenica, La Talpa, L’Isola dei Famosi, Ballando con le Stelle e il Grande Fratello Vip.

Proprio quest’ultimo gli è costato una squalifica nel corso del 2020. Un episodio di non poco conto, che da quel momento ha portato lo sportivo a prendere la sua decisione di sparire dalla tv. Infatti, da allora le sue tracce si sono completamente perse. Che cosa fa oggi?

Stefano Bettarini ha cambiato vita: cosa fa oggi?

Insomma, le cose stanno così. Stefano Bettarini tra sport e spettacolo è stato un punto di riferimento importante per la televisione italiana, sotto tanti punti di vista, ma adesso tutto sembra essere cambiato e infatti, la sua presenza negli anni si è fatta sempre più rara.

Stefano Bettarini, che cosa fa oggi dopo il suo addio alla tv
Dopo l’addio alla tv, la vita di Stefano Bettarini è molto cambiata (Instagram @stefanobettarini1) – valloshow.it

Nel corso di una lunga intervista che lui stesso ha rilasciato per Novella 2000, nel corso del 2022, ha ammesso di non sentire il bisogno di tornare sul piccolo schermo, vedendo “la televisione come un passatempo”. Una rivelazione che si è accompagnata anche alla delusione che ha ammesso di provare per la tv di oggi: “Mi dedico agli investimenti fatti in passato” ha spiegato.

Davvero un cambio di vita radicale quello dello sportivo, che però non pare aver avuto un peso rilevante sulla sua quotidianità di tutti i giorni: ricordiamo che, così come molti suoi colleghi, ha la possibilità di lavorare anche sui social e in particolare su Instagram, piattaforma in cui è seguito da circa 340.000 follower.

Per quello che invece riguarda la sua vita privata, oltre ad avere ritrovato un ottimo rapporto con la sua ex moglie Simona Ventura, madre dei suoi due figli, è felice al fianco della compagna fashion designer Nicoletta Larini, con cui fa coppia fissa ormai da anni.

Impostazioni privacy