Marco Mengoni prima di Sanremo, beccato così dietro le quinte: la foto è boom di like

Foto inedita di Marco Mengoni, direttamente dal backstage di Sanremo: mai visto così prima d’ora, il web esplode.

Ieri cantante, oggi co-conduttore: Marco Mengoni cambia veste e diventa ‘spalla’ del suo mentore Amadeus, almeno per quanto concerne la carriera sanremese. Infatti, dopo due vittorie incredibili – di cui l’ultima l’anno scorso grazie al brano Due Vite – ora presenta i suoi stessi colleghi. Apre così la prima serata dell’evento musicale più atteso, emozionatissimo per questa nuova esperienza. Stupiscono i look prescelti, pronto per lasciare il segno, ancora una volta.

Marco Mengoni, la foto dal backstage di Sanremo
Marco Mengoni, beccato così dietro le quinte di Sanremo – valloshow.it

Ma poche ore prima del debutto emerge uno scatto che non passa inosservato, anzi, scatenando un’onda di commenti, alcuni allusivi. Un attimo di pura esclusività per i fan medesimi, al settimo cielo, assaporando quegli istanti provenienti dal backstage del Festival di Sanremo. Specialmente, la popstar si mostra in condizioni tali da rimanere a bocca aperta, conquistando il boom di like. In proposito, qualcuno non ha potuto resistere dal constatare la realtà: “Inizio con il botto“.

Marco Mengoni, foto dal backstage di Sanremo: il cantante infiamma il web

Fervono continui preparativi e nei camerini non si smette di provare, dai vocalizzi ai costumi di scena. In particolare, l’impresa più ardua consiste nel trovare l’outfit che maggiormente valorizza il protagonista, senza cadute di stile, perché presto sottoposto allo sguardo scrutatore e implacabile del pubblico, tra forme, linee e colori. Anche Marco Mengoni sta ultimando i dettagli della mise, prima di apparire in scena, conquistando il cuore delle fan, soprattutto, questa volta non per la sua splendida voce.

Il post di Marco Mengoni sui social
Il co-conduttore conquista tutti (Instagram @mengonimarcoofficial) – valloshow.it

Infatti, si è presentato in accappatoio bianco a petto scoperto (o quasi) ufficializzando così: “Primo look di Sanremo 2024“. Probabilmente in stanza d’hotel, lancia questa piccola ‘chicca’ fotografica che ha reso il pubblico ardente di passione. Numerosi le risposte a tale scatto, per lo più ammiccanti, tra cui un commento che rappresenta il pensiero comune: “C’è chi vuole essere accappatoio/c’è chi ha zoommato e chi mente“.

Altrettanti azzardano declamazioni musicali: “Ehi garçon, ho un’idea” riprendendo il verso di Mon Amour, canzone di Annalisa. Infine alcuni ‘pretendono’ di ritrovarlo nel medesimo status anche sul palco. Alte aspettative, dunque, per il debutto, anche se, naturalmente, certe richieste si rivelano poco praticabili, come si evince. Ma tra gli utenti non manca lo spirito umoristico, chiedendo perciò al suo stylist di completare l’outfit con una cuffia a fiori: “Sai che boom di ascolti se lo fai scendere così dalla scala dell’Ariston?“. Le scommesse sono aperte.

Impostazioni privacy