Ilary Blasi, asfaltata dalla nota opinionista: le accuse senza filtri sono ben precise

La nota opinionista televisiva ha letteralmente asfaltato Ilary Blasi: le sue parole hanno ingenerato un vero e proprio caos mediatico.

Da mesi la conduttrice romana Ilary Blasi è al centro dell’interesse mediatico nostrano. La fine del suo longevo matrimonio con Francesco Totti è stato un evento che ha letteralmente messo ko tutti i loro fan, suscitando una curiosità talvolta “morbosa” alimentata da pettegolezzi e da un chiacchiericcio sterile. I due non si sono lasciati in rapporti pacifici, si sono susseguite frecciatine al vetriolo e dispetti social che non sono passati in sordina. I supporter sia dell’uno sia dell’altra non si sarebbero mai aspettati un epilogo così infelice, eppure è accaduto.

Ilary Blasi asfaltata da Karina Cascella
Ilary Blasi è stata asfaltata dalla famosa opinionista – valloshow.it

Sembrerebbe che oggi abbiano raggiunto la quiete e che, soprattutto per il benessere dei loro figli, comunichino in modo sereno. Di certo il documentario Unica, attraverso il quale la timoniera di alcuni dei programmi più famosi di casa Mediaset ha raccontato la sua versione dei fatti, ha sollevato ulteriori polemiche.

In molti lo hanno visto ed hanno espresso ad Ilary solidarietà e comprensione, non sono mancate però le critiche feroci. Proprio in questi giorni, come se non bastasse, una nota opinionista televisiva ha voluto dire la sua asfaltando letteralmente la Blasi.

Ilary Blasi, la nota opinionista non la risparmia

Karina Cascella con alcune Instagram stories ha dichiarato di essere stanca di tutte quelle persone che mirano a far apparire Ilary come una vittima. “Questa pare che ha divorziato solo lei, che solo lei si è separata al mondo”. Ha continuato dicendo: “Lui avrà fatto quello che ha fatto, ma lei mica è una santa. Karina ha poi commentato la vicenda del caffè che Ilary Blasi avrebbe preso in compagnia di Cristiano Iovino.

karina Cascella ha asfaltato Ilari Blasi
karina Cascella senza pietà su Ilary Blasi (Instagram @karinacascella) – valloshow.it

“Non ci crede nessuno, detta anche con un po’ di dialetto romano, che andava a Milano a prendersi un caffè. Va bene tutto, ma si sapeva che non era un caffèsono state le sue parole. Le dichiarazioni della sagace Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne, hanno fatto il giro della rete spaccando letteralmente il popolo dei social a metà.

C’è infatti chi condivide le sue esternazioni e chi invece ritiene che abbia esagerato. Per il momento, Ilary Blasi non ha espresso alcuna considerazione in merito, per cui non è possibile sapere se le parole della bella Karina abbiano suscitato in lei reazioni o meno, ma di certo dato il carattere forte e schietto della conduttrice se così fosse non tarderà a rispondere.

Impostazioni privacy