Beautiful, Ridge e Steffy ai ferri corti: divergenze insuperabili

Continuano le puntate di Beautiful con molte novità in vista per Ridge e Steffy. Ecco come va avanti la storia della famiglia Forrester.

Nonostante i numerosi anni di messa in onda televisiva, Beautiful (The Bold and the Beautiful in originale) continua a macinare puntate e interesse degli spettatori. La storia della famiglia Forrester e le sue mille peripezie hanno catturato milioni di spettatori sia in America che in Italia e non smette tutt’oggi di andare avanti. Le anticipazioni per i prossimi episodi riguardano Ridge e Steffy.

spaccatura tra Ridge e Steffy
Si apre la spaccatura in Beautiful – valloshow.it

Beautiful ha continuato negli anni ad interessare con storie a volte semplici, a volte contorte, ma sempre con il lungo filo conduttore della faida intra-familiare e le incomprensioni. Legami parentali che si rompono a causa di amori, gelosie, ambizioni e sorprese sono il pane quotidiano della più famosa soap opera al mondo, che continua ancora oggi ad interessare. Vediamo le anticipazioni della prossima puntata, andata in onda negli USA l’1 febbraio 2024.

Steffy e Ridge si confrontano con Finn, con cui si sentono in debito per aver salvato la vita al nonno Eric. La donna ringrazierà Finn con un bacio inaspettato. I problemi della famiglia tuttavia sono altri e riguardano in particolare Thomas e Hope, ormai ufficialmente fidanzati dopo la proposta da parte del fratello di Steffy.

Una situazione che coglie di sorpresa quest’ultima, che pur essendo sempre dalla parte di Thomas ha paura che la novità possa portarlo fuori strada. Una preoccupazione condivisa, ma per altri motivi, anche da Finn e Ridge, che ricordano bene tutti i guai che Thomas ha fatto passare a Hope in passato.

Caos a Beautiful

La differenza di prospettiva tra Finn e Ridge sta nel fatto che, mentre il primo si sente preoccupato per il comportamento di Thomas, Ridge pensa che sia cambiato rispetto al passato. Qui si consuma il contrasto con Steffy, che non vede in Hope la persona giusta per il fratello. Tutto questo accade quando i due diretti interessati sono impegnati a scambiarsi effusioni, durante le quali assistiamo alla proposta di matrimonio di Thomas, che dice di voler rimanere con Hope per il resto della vita.

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni di Beautiful: aumentano le tensioni (Instagram @boldandbeautifulcbs) – valloshow.it

Da ricordare che nella discussione rientra anche Brook. Quando si incontra con Finn e Steffy, Ridge è appena uscito da una discussione con la Logan proprio riguardo Hope e Thomas e il loro rapporto. Esattamente come Steffy, Brook pensa che non siano fatti per stare insieme e le due potrebbero in futuro schierarsi dalla stessa parte nella discussione. La situazione tra la coppia di giovani sta dividendo in maniera decisa la famiglia.

Nelle prossime puntate si potrebbero esacerbare ancora le tensioni tra Ridge, Steffy e Brook, che potrebbero sfociare in un conflitto più ampio. Per quanto Ridge possa sostenere che il rapporto tra lui e Brook sia più forte di ogni ostacolo, tutto potrebbe rapidamente sfuggire di mano. Non ci resta che attendere le puntate in arrivo per capire come si svilupperà la situazione. La prossima spaccatura interna della famiglia Forrester potrebbe essere davvero causata dal rapporto tra Hope e Thomas.

Impostazioni privacy