Vladimir Luxuria da record, prima di lei non era mai successo

Record incredibile per Vladimir Luxuria, che sta vivendo un periodo lavorativo davvero d’oro. Ecco qual è il suo primato.

Da pochi giorni annunciata come la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sta vivendo un periodo incredibile dal punto di vista lavorativo. Già molto vicina al programma poiché è stata opinionista durante la conduzione di Ilary Blasi, oggi per lei si avvera un sogno, che significa molto anche dal punto di vista professionale e personale.

Vladimir Luxuria da record
Vladimir Luxuria da record: è la prima in assoluto (valloshow.it)

Nella sua vita, infatti, Vladimir Luxuria ha superato molti ostacoli, che l’hanno resa la donna che è oggi. Il percorso di transizione, per quanto le abbia permesso di poter finalmente vedersi così come si è sempre immaginata, ha portato con sé delle inevitabili difficoltà sociali, personali e lavorative. Il suo carattere, però, le ha concesso di farsi valere sempre e comunque e di arrivare dov’è ora: ecco quindi il record personale che ha conquistato.

Vladimir Luxuria, il suo record è incredibile: in Italia è la prima in assoluto

Grande successo per quanto riguarda Vladimir Luxuria. Dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi a fianco di Nicola Savino, con la conduzione di Ilary Blasi, l’edizione del 2024 sarà presentata proprio da lei. Si tratta di una prima volta che le mette molta voglia ed entusiasmo, soprattutto nel far vedere a tutti le sue capacità e la sua bravura anche in questa nuova veste.

Vladimir Luxuria da record
Vladimir Luxuria da record: mai successo prima in Mediaset, qual è il suo primato (Foto Ansa) – (valloshow.it)

La nomina a conduttrice, confermata proprio da Pier Silvio Berlusconi, le consente però di guadagnarsi un record mai visto, né in Mediaset né in Rai. Lei è infatti la prima persona che è stata concorrente, opinionista e conduttrice di un medesimo reality show. Nel 2008 ha trionfato e si è aggiudicata il primo posto, battendo la fortissima Belén Rodriguez. Negli anni, poi, è sempre stata vicina al programma sia come ospite che come opinionista, ruolo quest’ultimo molto apprezzato dai telespettatori.

Infine, il 2024 le ha regalato anche il ruolo centrale, quello da presentatrice: il pubblico e gli affezionati non vedono l’ora che questa nuova stagione inizi! Per Ilary Blasi, invece, si vocifera che possa prendere la conduzione di Battiti Live: il programma di Berlusconi è che quindi la showgirl romana resti un volto di Canale 5, anche se al momento non si sa bene come.

Impostazioni privacy