I 2 trucchi per risparmiare sia su voli che su hotel ti fanno andare in vacanza subito come un vip

State organizzando le ferie e volete risparmiare su voli e hotel? Ecco 2 trucchi per poter vivere una vacanza da veri vip.

Nonostante le ferie siano ancora lontane, potrebbe già essere giunto il momento di prenotare le vacanze estive. O anche solo un weekend fuori porta in giro per l’Italia oppure per l’Europa. Negli ultimi tempi, infatti, sta crescendo sempre più il numero di turisti che decide di concedersi un veloce soggiorno durante l’anno. E grazie alle tante promozioni delle compagnie aeree low-cost e dei siti di prenotazione degli alloggi, il risparmio è garantito.

Con questi 2 trucchi, potrete risparmiare tantissimo su voli e hotel
I 2 trucchi per poter risparmiare su voli e hotel – Valloshow.it

Ma se vi dicessimo che esistono 2 trucchi geniali che vi permetteranno di spendere ancora meno? Seguendo tutte le operazioni alla lettera, potrete risparmiare anche centinaia di euro sia sui voli che sugli alloggi. Così da potervi concedere una vacanza da veri vip e non dover più pensare a nulla. Resterete senza parole dai risultati che si possono ottenere, si tratta di un metodo di cui non riuscirete più a fare a meno.

Risparmiare su voli e hotel: i 2 trucchi da provare ora

Se state prenotando una vacanza da sogno e vi trovate nel momento delicato della scelta di voli e hotel, questi 2 trucchi di cui vi parleremo sono esattamente ciò che farà al caso vostro per spendere molto meno e vivere le ferie dei vostri sogni da veri vip. Vi basterà seguire la guida di seguito e il gioco è fatto.

I 2 trucchi geniali per risparmiare su voli e hotel
Provate questi 2 trucchi e risparmierete tantissimo su voli e hotel – Valloshow.it

La prima cosa da fare è aprire un sito di prenotazione come Booking, per la scelta dell’hotel o dell’appartamento. Provate poi ad effettuare una ricerca con la meta che preferite ed inserendo i numeri delle persone e le date. A questo punto, troverete dei prezzi indicati in base alle stelle dell’hotel, la vicinanza al centro o alla spiaggia, i comfort inclusi e via dicendo.

Ora andate a scaricare Cyberghost, ossia un programma molto leggero che funziona come una VPN e simula una connessione da un altro Stato. Provate per esempio ad impostare Stati Uniti, se state prenotando una vacanza in America. Tornate su Booking ed eseguite la stessa ricerca. Vedrete che i costi saranno notevolmente ridotti, anche di diverse centinaia di euro!

Il secondo trucco prevede le medesime operazioni, con l’unica differenza che riguarda i voli. Provate per esempio ad andare su Skyscanner, il portale più famoso al mondo per la ricerca di biglietti aerei a costi ridotti. Connettetevi dunque alla vostra VPN virtuale con Cyberghost e cercate nuovamente i voli. Se tutto andrà come da programma, anche in questo caso la medesima tratta costerà molto meno.

Impostazioni privacy