siti web a poco prezzo


Statistica dei browser più utilizzatiInternet Explorer all'inizio aveva il sopravvento (83,4%).siti web tablet pc
A partire dall'anno successivo è iniziata l'ascesa di Mozilla (con un 7,2%) e di Opera (anche se solo del 1,9%), a discapito però di AOL e Netscape (che hanno avuto un tracollo e sono successivamente scomparsi per far posto ai nuovi browser).
Dal 2005 c'è la vera e propria ascesa di Firefox e l'inizio del declino di Internet Explorer, anche se ancora più della metà delle persone continua ad usarlo (60,6%).

 


A fine 2008 comincia ad affacciarsi Chrome, il web browser di Google.
Lo scorso anno Firefox ha superato Internet Explorer e siamo arrivati così a oggi con questi dati:

Internet Explorer 45,8%, Firefox 30,7%, Chrome 17%, Safari 3,5%, Opera 2,3%.

 

symbian android blackberry osPer quanto riguarda i siti in flash, e anche per i siti con componenti in flash, ricordiamo che su dispositivi mobili come smarthphone o tablet non è possibile visualizzare questa tecnologia, quindi creeremo un sito ( versione supportabile ) che sarà visibile senza problemi a chi usa questi strumenti. I vostri clienti non dovranno fare niente, sarà il sito stesso a verificare con quale strumento ( pc, iphone ecc... ) il visitatore apre la pagina, e sceglierà se mostrare il sito con contenuti i flash o la versione senza flash ( saranno comunque presenti animazioni anche nella versione per cellulari grazie alla tecnologia JQUERY)

siti web su cellulare

 

www.mionome.it preventivi online automatici